Investigazioni aziendali

Indagini pre-assunzione scrupolose e precise in provincia di Salerno

Uno dei punti di forza di Investigazioni Continental a Salerno è il campo delle investigazioni aziendali, sia in fase preventiva che in fase di controllo. 
Grazie ai metodi all'avanguardia utilizzati e alla scrupolosità dei suoi investigatori, l'azienda  è diventata negli anni il punto di riferimento per le aziende e per le imprese del salernitano, che si affidano con successo da decenni ai servizi offerti dall'agenzia, alla serietà dei suoi metodi e all'esperienza che la contraddistingue nel panorama delle indagini pre-assunzione e, in genere, in tutte le ricerche finalizzate alla regolarità e alla correttezza dei rapporti di lavoro.

Richiedi una consulenza

Le attività in campo aziendale

Investigazioni Continental, con sede a Salerno, interviene in vari settori dell'ambito aziendale, con lo scopo di verificare eventuali illeciti di soci, collaboratori, direttori e dirigenti aziendali, comprese le indagini pre-assunzione. 
L'agenzia è in grado di raccogliere informazioni a proposito di infedeltà di dipendenti e collaboratori e di effettuare verifiche se c'è il sospetto di comportamenti sleali o di assenteismo. 
Tra i servizi dell'agenzia, c'è anche il controllo di casi di assenteismo, l'assicurazione della corretta applicazione della legge 104, la verifica sull'eventuale svolgimento di doppi lavori, la tutela di marchi aziendali e di brevetti e l'investigazione negli ambiti della concorrenza sleale e della contraffazione.

I metodi di indagine

Investigazioni Continental si avvale di metodi scrupolosi in ogni fase del processo investigativo, sia in fase preventiva che di controllo, affiancando la serietà e l'esperienza che contraddistinguono l'agenzia all'uso di strumenti di indagine all'avanguardia. 
La raccolta di informazioni, infine, è svolta al fine di tutelare l'azienda che si avvale dei servizi di Continental anche in sede giudiziaria.
Per ricevere subito una consulenza chiamare il + 39 089 711661
Share by: