Investigazioni assicurative

Una solida difesa contro le frodi fiscali e assicurative a Salerno

Investigazioni Continental è un punto di riferimento nel salernitano per le indagini assicurative, fiscali e giudiziarie. 
La squadra di agenti che compone il team di Continental è al servizio di privati, aziende e di società di assicurazioni, per tutelare sempre i diritti dei propri clienti anche in sede giudiziaria. 
Grazie ai metodi di raccolta di informazioni usati da Investigazioni Continental è possibile accertare dinamiche di sinistri e incidenti, e prevenire con efficacia ogni tipo di frode fiscale.

Contattaci

I campi di intervento

Quando si parla di investigazioni assicurative e di indagini giudiziarie, la squadra di Investigazioni Continental si distingue brillando per efficienza, grazie alla sua lunga esperienza in questi campi specifici. 
Con serietà e accuratezza gli agenti del team sono in grado di effettuare ricerche di prove e controprove, anche legate a pratiche assicurative, con il fine di individuare e identificare ogni tipo di truffa, dalle frodi fiscali a quelle finanziarie. 
Inoltre nei campi di intervento dell'agenzia si evidenzia anche la meticolosa ricerca di testimoni di sinistri e quella relativa a insolvenze personali e societarie.

Indagini nel rispetto della legge

La serietà, il rigore e la professionalità di Investigazioni Continental a Salerno si misurano anche con l'alto rispetto che l'operato dell'agenzia ha nei confronti delle leggi vigenti. 
A partire dalla scrupolosa osservanza della legge sulla privacy, Continental si muove in ambiti di assoluta legalità, ponendo sempre la massima attenzione nelle azioni attuate.
L'azienda, quindi, utilizza i risultati delle sue indagini solo ed esclusivamente nelle opportune sedi previste dalla normativa vigente in materia.
Per conoscere i servizi forniti contattare il numero + 39 089 711661
Share by: